WeChat Fall/Winter Update – Roma

10 Ott 2016


 

Sei invitato mercoledì 26 ottobre al “WeChat Fall/Winter Update”.

WeChat F/W Update, un incontro rivolto alle aziende italiane interessate a espandere il loro business in Cina per capire i diversi livelli di approccio al mercato cinese. Dalla creazione di un account ufficiale su WeChat per comunicare con gli utenti in maniera diretta, alla pianificazione ADV per aumentare la propria brand awareness sul mercato cinese; dagli aspetti legali per approdare nella grande muraglia fino alle potenzialità offerte da soluzioni di e-commerce proprietario o sui maggiori marketplace cinesi. Questi i quattro aspetti di una strategia Go To China che verranno affrontati all’evento.  

 

Gli interventi saranno a cura di:

 Ettore Francesco Sequi, Ambasciatore Italiano in Cina

– Claudio Pasqualucci, Trade Commissioner ICE 

Andrea Canapa, Responsabile Fondazione Italia Cina a Roma

Andrea Ghizzoni, Country Director di WeChat Italia

Enrico Plateo, Partner di WeToBusiness

Alessia Pastori, China Desk Coordinator Studio Gianni, Origoni, Grippo, Cappelli & Partners

 

L’evento inizierà con un saluto introduttivo da parte di Ettore Francesco SequiAmbasciatore Italiano in Cina, Claudio Pasqualucci, Trade Commissioner ICE, e Andrea Canapa, responsabile della sede di Roma della Fondazione Italia-Cina. Seguirà Andrea Ghizzoni che presenterà tutte le opportunità di business legate all’ADV per migliorare la propria brand awareness. Enrico Plateo che esporrà le dinamiche legate a WeChat e le strategie per meglio affrontare il mercato cinese.  Alessia Pastori fornirà una panoramica sui principali aspetti legali legati all’approccio del mercato cinese.

L’evento si terrà mercoledì 26 Ottobre alle ore 9.30 a Roma, presso Studio Gianni, Origoni, Grippo, Cappelli & Partners, in via delle Quattro Fontane, 20.

Un piacevole opening breakfast vi accoglierà come introduzione all’evento.

R.S.V.P. | Email: info@wechat-italia.info

 


newsletter

Lasciaci la tua email per essere sempre
aggiornato sulle ultime notizie di Retex.